Le nuove forme del cemento : Lavabo CUBO

Il cemento è ormai entrato a far parte degli arredi di Interior trasformandosi da materiale di poco valore in decorazione che rompe gli schemi, creando un nuovo gusto contemporaneo.

Ormai da molte stagioni lo vediamo protagonista di pavimenti, rivestimenti, oggetti e arredi diventando un basico che rimane presente nelle progettazioni anno dopo anno.

Gli orizzonti si sono ampliati, il cemento è diventato indispensabile per la realizzazione di ambienti dal sofisticato minimalismo, creando fascino e bellezza specialmente se abbinato a materiali ed oggetti di tipologia e stile molto diversi, aiutando così il design a diventare più disinvolto e accogliente

I molteplici utilizzi del cemento per oggetti e arredi di design danno la possibilità di personalizzare gli spazi per un’armonia adatta a tutte le tipologie di ambiente.

Rivisitando questo materiale per noi di Hometreschic la parola d’ordine è stata SEMPLICITA’, nella forma e nelle praticità del suo uso.

Il lavabo CUBO nasce da queste riflessioni.

Disponibile in cemento grigio antracite o cemento bianco permette di nascondere i tubi di scarico, creando un effetto di semplicità delle forme ma allo stesso tempo caratterizzando il bagno come oggetto dalla forma inusuale.

Pensato per essere abbinato al lavabo da incasso in ottone, metalblanc o rame è un manufatto con materiale di cemento tradizionale realizzato completamente a mano dai nostri artigiani. Il contrasto dei materiali diventa qui l’highlight del bagno, il lavabo CUBO arreda la stanza con la semplicità della sua forma

Realizzato in cemento grigio antracite o in cemento bianco lo proponiamo nelle misure 42x42xH35 cm, si installa facilmente direttamente al muro con due semplici staffe.

Permette inoltre a progettisti e architetti di essere usato per la realizzazione di bagni laddove ci siano problemi di spazio.

Nell’immagine lo vedete abbinato ad un mobile in legno con cassetto nascosto realizzato nelle stesse misure di CUBO.

L’effetto è minimale ma di grande effetto visivo, caratterizza il bagno e ben si abbina a svariate tipologie di rivestimenti. Nel bagno realizzato con materiali Hometreschic che vedete in foto è abbinato a cementine già trattate e pavimento in ardesia.

CUBO può essere personalizzato nelle misure: scriveteci per informazioni e dettagli, i nostri esperti sono a vostra disposizione per informazioni e suggerimenti.

 

Mail to: info@hometreschic.com   or Phone : +39 055 010 7244.

Lascia un commento