Ultim’ora: Hometreschic ha l’esclusiva delle cementine già trattate!

Le cementine già trattate di Hometrèschic

Fare il trattamento delle cementine dopo la messa in opera può preoccupare, come ci avete scritto nei vostri messaggi. Il team tecnico di Hometreschic si è dedicato alla ricerca di una soluzione per questo problema. Dopo una sperimentazione durata alcuni mesi, oggi possiamo annunciarvi il risultato del nostro lavoro. Sì, esistono le cementine con la protezione già applicata e le potete ordinare esclusivamente sul nostro sito. Sono le cementine ‘Serie Cicladi’. Come sempre sono prodotte a mano e hanno il fascino del prodotto artigianale tradizionale. Ognuna è leggermente diversa dalle altre e ha un carattere individuale. Al contempo però, sono particolari, poiché hanno già un trattamento che le protegge dalle macchie, dall’usura e dalle abrasioni. Basta posizionarle e loro daranno il meglio di sé negli anni.

 

Le cementine fanno arredamento

Ristrutturare bagni, cucine e pavimenti con le cementine è sempre un grande piacere. I loro disegni mediterranei danno un carattere nuovo, vivace e più caldo ai nostri spazi quotidiani creando particolari effetti di luce e colore. La ‘Serie Cicladi’ vi propone sia disegni tradizionali che colori e motivi riprogettati dai nostri designer per abbinare il gusto antico della cementina agli orientamenti più moderni dell’arredamento. In più Hometreschic vi offre un servizio di personalizzazione per la ristrutturazione dei vostri appartamenti. Studiando insieme a voi le vostre esigenze e il genius loci della casa che volete abitare, progettiamo per voi decor personalizzati che verranno realizzati dai nostri artigiani.

Vediamo però cosa offre la gamma di cementine già trattate ‘Serie Cicladi’. I formati sono: standard 20×20 o piccolo 15×15. La gamma di colori: Hometreschic utilizza la Palette Colori Benjamin Moore® che rappresenta oggi lo standard del design per arredamento e ristrutturazione.

E poi ci sono le differenti tipologie.

 

Quattro linee progettuali contemporanee

Per ristrutturare la casa contemporanea abbiamo, invece, studiato delle linee di cementine design, partendo da motivi classici, ma rivisti nei colori, per creare una collezione adatta agli ambienti più moderni. Tradizionalmente usate negli arredamenti d’epoca, le cementine ne escono così completamente rinnovate per entrare nelle case di oggi e dare loro un tono di grande impatto visivo. Le idee che possono essere sviluppate vanno dalla progettazione di un tappeto virtuale per l’ingresso di casa, a un backsplash che ridona profondità alla cucina, a disegni geometrici per personalizzare camere e living, fino al bagno contemporaneo minimale con pavimenti in cementine dai colori tenui e sobri.

Tenendo conto delle differenti personalità che un moderno appartamento può assumere e così delle scelte progettuali che guideranno la strutturazione dei vostri spazi, Hometreschic ha ridisegnato per voi quattro linee di cementine già trattate: soft, decided, geometrical style e black and white.

 

Cementine già trattate: linea soft

Per creare ambienti dai toni caldi, rilassati e gentili, adatti a qualsiasi tipo di casa. Le cementine linea soft sono perfette per essere abbinate con pavimenti in legno, per una ristrutturazione contemporanea dal mood urbano, un loft moderno con toni di grigio, tortora e di blu polveroso.

Le piastrelle cementine della linea Soft di Hometrèschic

Cementine già trattate: linea decided

Fra le tendenze più innovative del design di oggi vi è quelle di usare toni decisi per pareti e pavimenti, creando così un’atmosfera audace a cui sarà facile accostare tessuti con accenti luminosi e arredi contemporanei. La linea decided risponde a questa esigenza.

Il pavimento in cementine della linea Decided di Hometrèschic

Le cementine colorate della serie Decided di Hometrèschic

Le cementine moderne della linea Decided di Hometrèschic

Cementine già trattate: linea geometrical style

Se vogliamo creare un sottofondo accattivante, ma al contempo discreto, a cui abbinare un mix di arredamento vintage e contemporaneo la linea di cementine geometrical style è la migliore soluzione. Disegneremo così una cornice concettuale che potrà accogliere al suo interno le opere d’arte più diverse del vostro arredamento.

Cementine per esterni linea geometrical style di Hometrèschic

Le cementine online della serie geometrical style di Hometrèschic

Cementine già trattate: black and white

È lo stile più moderno e sofisticato, da contrastare con i nostri arredamenti di design contemporanei, pop e di modernariato dai colori più sorprendenti. Le cementine linea black and white vi permettono di realizzare il sottofondo di una quinta teatrale davanti alla quale esporre le perle della vostra collezione di oggetti eccellenti d’arredamento.

Le cementine bianche e nere di Hometrèschic

Cementine già trattate: linea relief

Per restaurare una casa d’epoca vi proponiamo decori ben radicati nel passato che consentono di ricreare il genius loci della sua particolare tipologia edilizia. Ne sono esempio le mattonelle esagonali e i decori in rilievo dal profilo classico e storicista della serie vintage.

Le cementine esagonali di Hometrèschic

Per ulteriori informazioni, dettagli, progetti e design personalizzati contattateci su info@hometreschic.com

Ora possiamo, quindi posiamo, senza preoccuparci del trattamento! Lasciamoci ispirare dalla gamma di disegni e colori delle nuove cementine già trattate Hometreschic, liberiamo la fantasia e reinventiamo le nostre case.

 

Isidore Löwenthal

 

 

Lascia un commento